• presentazione domande entro le 12.30 di lunedì 12 luglio 2021
  • Terreni di proprietà comunale

Locazione e conduzione di terreni di proprietà comunale

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 30 del 13/04/2021 l’Amministrazione Comunale ha espresso la volontà di tenere in buono stato manutentivo i terreni di sua proprietà, concedendoli in affitto a soggetti che operano nel mondo dell'agricoltura.

Modalità di presentazione della manifestazione d'interesse

I soggetti interessati possono presentare o inviare la propria disponibilità, debitamente sottoscritta, entro e non oltre le ore 12.30 di lunedì 12 luglio 2021, termine perentorio, all’Ufficio Protocollo del Comune di Brembate di Sopra (BG), oppure al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) pec@pec.comune.brembatedisopra.bg.it con la seguente dicitura: "Selezione Pubblica per la locazione e la conduzione di terreni di proprietà comunale", utilizzando preferibilmente il modello allegato "domada di partecipazione".

La consegna della manifestazione d'interesse potrà essere effettuata con libertà di mezzi, senza che vi sia l’obbligo di busta sigillata.

Per ogni altra informazione si invita a consultare l’avviso e i documenti allegati