• presentazione domande da lunedì 23 agosto a lunedì 27 settembre 2021
  • Per cittadini residenti, iscritti e frequentanti la sezione Materna e Primavera

L’Amministrazione Comunale ha approvato con D.G.C. n. 72 del 22.07.21 la Convenzione con la Fondazione Scuola dell’Infanzia Santa Maria Assunta di Brembate di Sopra.
Il contributo comunale finalizzato al contenimento delle rette a favore dei residenti verrà assegnato direttamente alle famiglie che ne facciano richiesta in Comune quale parziale rimborso della retta .

Per l’anno educativo 2021/22 il contributo mensile è così determinato:

Sezione materna:

• quota fissa mensile ad iscritto di € 65,00

Sezione primavera:

• quota fissa mensile ad iscritto di € 70,00 per frequenza tempo pieno
  • quota fissa mensile ad iscritto di € 50,00 per frequenza part-time

• essere residenti a Brembate di Sopra
  • il/i minori devono essere iscritti e frequentare la Scuola Materna o la Sezione Primavera della Fondazione Scuola dell’Infanzia S.M. Assunta di Brembate di Sopra

Termini e modalità di presentazione domande

Le famiglie interessate possono presentare domanda utilizzando esclusivamente il modulo allegato. Il modulo può inoltre essere scaricato dal sito istituzionale del Comune di Brembate di Sopra o reperito in formato cartaceo all'ingresso principale del Municipio.

Le domande devono essere presentate da lunedì 23 agosto a lunedì 27 settembre 2021 (termine ultimo).

Il modulo debitamente compilato può essere trasmesso al Comune, tramite posta elettronica all'indirizzo:

oppure consegnato all'Ufficio Protocollo del Comune nei seguenti orari:

• lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
  • martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
  • giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00
  • venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
  • sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.30

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali: