• fino a nuovi aggiornamenti
  • Un contenitore di cultura, spettacolo, idee, arte e conoscenza tutto da "aprire"

Finalità

Le finalità del progetto “The Box” comprendono la promozione e diffusione della cultura in ogni sua forma (musica, arte, recitazione, scrittura, fotografia, pittura, scultura e altro) ponendo al centro delle attività l'interesse dei giovani, valorizzando e sostenendo anche l'esperienza e la competenza di esperti del territorio. L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è quello di creare un contenitore di conoscenza, ricerca, arte e cultura mettendo al centro il recupero della dimensione del narrare, nonché un luogo di scambio e confronto di opinioni.

“The Box” lavora per la promozione e organizzazione di:

• Discussioni e condivisioni di letture/film/spettacoli teatrali
  • Incontri con esperti e autori
  • Presentazioni di proposte culturali
  • Attività sui social network: consigli di lettura, riassunti libri, ecc. svolto da tutti i membri del gruppo in forma di video su canale Youtube, Instagram e Facebook del gruppo
  • Collaborazione con altri enti culturali del territorio ed extraterritoriali;

Per informazioni

Per ulteriori informazioni è possibile contattare thebox@comune.brembatedisopra.bg.it