• Mon Aug 16 11:45:00 CEST 2021 - Fri Oct 15 23:59:00 CEST 2021
  • Nel comparto immobiliare di Piazza Papa Giovanni Paolo II al civico n. 7, in variante al P.G.T. Informazione circa la decisione

L'autorità competente per la VAS rende noto che il progetto di SUAP presentato in data 24/12/2020 prot. 17348 dalla società Costantino s.r.l., con sede a Bergamo Via Vincenzo Bellini, n. 49, per la realizzazione di ampliamento di unità immobiliare a destinazione ristorante mediante la realizzazione di un dehors esterno in struttura prefabbricata nel comparto immobiliare di Piazza Papa Giovanni Paolo II al civico n. 7, in variante al P.G.T. vigente, per il quale è stato espletato il procedimento di Verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS), previsto al punto 2.2 e 5.9 degli Indirizzi generali per la Valutazione Ambientale VAS / Sportello SUAP – è da non assoggettare alla Valutazione Ambientale VAS ai sensi del provvedimento dell’Autorità Competente per la VAS emesso in data 05 agosto 2021 prot. n. 11102 e pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Brembate di Sopra e sul sito web SIVAS – Regione Lombardia in data 05/08/2021 che trovate nella sezione "Collegamenti"

Soggetti interessati al procedimento di VAS

• Proponente: Costantino Srl con sede a Bergamo
  • Autorità Procedente: il Responsabile del Settore Gestione e Controllo del Territorio Geom. Cristian Mario Rota;
  • Autorità Competente per la VAS: il Responsabile del Settore Affari Generali dott. Paolo Zappa

Informazioni

Per informazioni rivolgersi al Settore Gestione e Controllo del Territorio - Sportello Unico Attività Produttive