Estensione dell'utilizzo dell'anagrafe nazionale digitale (ANPR) - Adesione allo Stato Civile digitale (ANSC)

M1C1 investimento 1.4 del PNRR

Data di Pubblicazione : 28 ott 2024

Municipium

Descrizione e Scopo

I Soggetti Attuatori ammissibili aderiscono ai servizi resi disponibili dall’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) per l’utilizzo dell’Archivio Nazionale informatizzato dei registri dello Stato Civile (ANSC), secondo le indicazioni di cui all’Allegato 2.

Municipium

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo

Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini

Intervento: 1.4.4 - Rafforzamento dell'adozione delle piattaforme nazionali di identità digitale (SPID, CIE) e dell'Anagrafe nazionale (ANPR)

Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE

Soggetto Attuatore: Comune di Brembate di Sopra

CUP: B51F24004850006

Municipium

Importo Finanziato

8979,20 € €
Municipium

Modalità di Accesso al Finanziamento

Il progetto candidato dall’ente - candidatura n. 99154 - è risultato aggiudicatario di un contributo di €8.979,20 giusta Decreto n. 138-1/2024 - PNRR a firma del Capo Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei ministri, e che trattasi di intervento finanziato dall'Unione Europea – NextGenerationEU Regolamento (UE) n. 2021/241 del Parlamento europeo e del Consiglio del 12.2.2021 di approvazione del Piano Nazionale per la Ripresa e Resilienza – PNRR

Municipium

Attività Finanziata

Interventi oggetto del finanziamento:

  1. Adesione ai servizi resi disponibili dall’ANPR per l’utilizzo dell’ANSC
Municipium

Avanzamento del Progetto

  • Candidatura: Ammessa
  • Decreto Finanziamento: Ottenuto per euro € 8.979,20
  • Fornitore: Individuato
  • Contratto: Stipulato
  • Stato attuazione: Da completare
  • Erogazione Finanziamento: Da presentare

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot