Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

M1C1 investimento 1.4 del PNRR

Data di Pubblicazione : 20 giu 2024

Municipium

Descrizione e Scopo

Migliorare l'esperienza dei servizi pubblici digitali mediante l'adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali

Municipium

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura

Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini

Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali

Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE

Soggetto Attuatore: Comune di Brembate di Sopra

CUP: B61F22001670006

Municipium

Importo Finanziato

155.234 €
Municipium

Modalità di Accesso al Finanziamento

Il progetto candidato dall’ente - candidatura n. 12021 - è risultato aggiudicatario di un contributo di €155.234,00 giusta Decreto n. 32-2/2022 - PNRR a firma del Capo Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei ministri, e che trattasi di intervento finanziato dall'Unione Europea – NextGenerationEU Regolamento (UE) n. 2021/241 del Parlamento europeo e del Consiglio del 12.2.2021 di approvazione del Piano Nazionale per la Ripresa e Resilienza – PNRR

Municipium

Attività Finanziata

Servizi oggetto del finanziamento:

  1. RICHIEDERE L'ACCESSO AGLI ATTI
  2. RICHIEDERE PERMESSO DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
  3. RICHIEDERE PERMESSO PER PARCHEGGIO INVALIDI
  4. RICHIEDERE PERMESSO PER PASSO CARRABILE
  5. SITO INTERNET (PACCHETTO CITTADINO INFORMATO)
Municipium

Avanzamento del Progetto

  • Candidatura: Ammessa
  • Decreto Finanziamento: Ottenuto per euro € 155.234,00
  • Fornitore: Individuato
  • Contratto: Stipulato
  • Stato attuazione: Completato 
  • Erogazione Finanziamento: Richiesto

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot