Gestione rifiuti

Avviso raccolta rifiuti indifferenziati
Notizie 14 maggio 2024

Avviso raccolta rifiuti indifferenziati

Per la raccolta dei rifiuti indifferenziati dalla giornata di martedì 21 maggio 2024 sarà obbligatorio dotarsi del bidone dotato di microchip fornito dal Comune.

Nuove modalità di raccolta dei rifiuti indifferenziati, tariffa puntuale
Notizie 30 gennaio 2024

Nuove modalità di raccolta dei rifiuti indifferenziati, tariffa puntuale

Il Comune di Brembate di Sopra, in collaborazione con la società ECOIsola srl di cui è socio, sta avviando un nuovo sistema di raccolta della frazione secca dei rifiuti nella giornata di martedì.

Documenti (3)

Dichiarazione per richiedere un bidone speciale per la raccolta di pannoloni e altri rifiuti sanitari per persone incontinenti.

Vai alla Pagina

Dichiarazione per richiedere un bidone speciale per famiglie con esigenze particolari che richiedono una maggiore capacità di raccolta rifiuti.

Vai alla Pagina

Dichiarazione per richiedere il bidone speciale per famiglie con bambini, necessario per la raccolta dei pannolini.

Vivere il comune (2)

ECOIsola srl

Società per la raccolta e smaltimento rifiuti solidi urbani, produzione energia alternativa ed impianti fotovoltaici.

Piattaforma ecologica di Brembate di Sopra

È un'area attrezzata dove puoi portare tutti i materiali riciclabili, anche voluminosi, i rifiuti ingombranti  o i rifiuti urbani pericolosi.

Altre informazioni (1)

Gestione rifiuti

Informazioni relative alla gestione dei rifiuti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?