Imprese

Novità (1)

Pubblico incanto per contratto di Rent to Buy di immobili di proprietà comunale, esito gara
Avvisi 30 giugno 2024

Immobili di proprietà comunale ubicati in piazza Papa Giovanni Paolo II 53 e 57, nell'ambito condominiale "Palazzo Caproni" sub-condominio "Porticato nord ovest".

Amministrazione (1)

Il SUAP ed i servizi Ambientali gestiscono pratiche amministrative legate all'avvio di attività produttive sul territorio comunale. Il Commercio fornisce supporto alle imprese locali e favorisce lo sviluppo economico del territorio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?