Raccolta firme

Data :

12 agosto 2024

Descrizione

Sono disponibili presso l'Ufficio Anagrafe, i moduli per la raccolta della sottoscrizione del Progetto di legge di iniziativa popolare per eliminare 500 miliardi di sprechi e malapolitica annunciato nella Gazzetta Ufficiale n.95 del 23.04.2024 e promossa dal Comitato Stiamo Uniti.

Chi può sottoscrivere?

Possono sottoscrivere la lista i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali del Comune di Brembate di Sopra, presentandosi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, negli orari di apertura al pubblico:

• lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00;
  • martedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.00;
  • giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.45 e dalle ore 16.00 alle ore 17.45;
  • mercoledì e sabato chiusura

Non è necessario fissare l’appuntamento.

Per ulteriori informazioni accedere al link https://www.stiamouniti.com/

Locandina Stiamo Uniti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?