Trasparenza amministrativa
Novità (2)
Procedura aperta di partecipazione alla redazione del nuovo codice di comportamento del Comune di Brembate di Sopra
Avviso informativo
Avviso concessioni cimiteriali in scadenza
La compilazione dei moduli entro martedì 26 novembre 2024.
Amministrazione (6)
Gestione amministrativa globale del comune, coordinando le attività di tutte le strutture e garantendo il corretto funzionamento degli uffici pubblici.
Procedure di gara, supporto tecnico amministrativo per le gare che possono essere svolte in modo autonomo dagli altri uffici, attività di programmazione degli acquisti di beni e servizi dei vari uffici comunali, attività contrattuale dell'Ente.
L'ufficio svolge attività di notificazione di atti amministrativi e la pubblicazione degli atti del Comune all'Albo Pretorio on line.
Servizi (2)
Procedimento di manifestazione di interesse per l'acquisto di un immobile di proprietà dell'amministrazione
Procedimento di manifestazione di interesse per l'assegnazione di un immobile di proprietà dell'amministrazione
Documenti (1)
Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali (stralcio), pubblicato nel Supplemento ordinario n° 162/L alla Gazzetta Ufficiale serie generale n. 227 del 28 settembre 2000.