Tutta l'amministrazione (6)

Gestione del protocollo generale, gestione dell'archivio corrente e dell'archivio di deposito, spedizione della corrispondenza cartacea, ricerca e il rilascio di eventuali copie di atti archiviati richiesti dagli uffici e dalla cittadinanza.

Vai alla Pagina

Supporto tecnico amministrativo agli Organi Istituzionali e al Segretario generale. Cura gli affari relativi al contenzioso civile ed amministrativo non demandati per competenza ad altri settori.

Vai alla Pagina

L'ufficio svolge attività di notificazione di atti amministrativi e la pubblicazione degli atti del Comune all'Albo Pretorio on line.

Vai alla Pagina

Procedure di gara, supporto tecnico amministrativo per le gare che possono essere svolte in modo autonomo dagli altri uffici, attività di programmazione degli acquisti di beni e servizi dei vari uffici comunali, attività contrattuale dell'Ente.

Vai alla Pagina

Ha funzioni di assistenza giuridico amministrativa nei confronti degli organi del Comune; è responsabile della trasparenza e dell'anticorruzione

Vai alla Pagina

Gestione amministrativa globale del comune, coordinando le attività di tutte le strutture e garantendo il corretto funzionamento degli uffici pubblici.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?