Urbanizzazione

Amministrazione (4)

Gestisce e regola le attività edilizie e urbanistiche private sul territorio mediante l'istruttoria istanze presentate dai cittadini e rilascio di titoli abilitativi edilizi o certificazioni. Cura la gestione degli strumenti di pianificazione comunale.

Vai alla Pagina

Sovrintende alla pianificazione urbanistica, alla gestione del patrimonio immobiliare comunale, e al controllo delle attività che impattano sul territorio, assicurando uno sviluppo sostenibile.

Vai alla Pagina

Progettazione e direzione lavori di opere di manutenzione del patrimonio comunale esistente. I Servizi Cimiteriali si occupano di tumulazioni, inumazioni, esumazioni ed estumulazioni delle salme nel cimitero comunale.

Servizi (3)

Manomissione di suolo pubblico: procedimento di comunicazione di fine lavori

Vai alla Pagina

Manomissione di suolo pubblico: procedimento di comunicazione di inizio lavori

Vai alla Pagina

Manomissione di suolo pubblico: procedimento di rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico

Documenti (1)

Un processo inteso a valutare le conseguenze sul piano ambientale di politiche e azioni proposte dei piani o programmi.

Vivere il comune (2)

Farmacia Trail

Negli anni 70 il Dott. Domenico Trail fondò la storica farmacia di Brembate di Sopra Bergamo, nel cuore del paese.

Farmacia Brembate di Sopra

La farmacia nasce nel luglio 2011 ed ha una sezione dedicata alla vendita online grazie alla quale chiunque lo vorrà potrà acquistare direttamente e comodamente da casa.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?